de
baum_links.svg
home_und_programm.svg
baum_rechts.svg

Prenotazione

Per prenotare online uno spettacolo gratuito, è necessario il codice assegnato al proprio istituto scolastico e l'indirizzo e-mail istituzionale!

Le rappresentazioni gratuite sono riservati alle scuole dell'infanzia e alle scuole primarie dell'Alto Adige. Si prega di leggere attentamente le istruzioni (FAQ) in modo che che la prenotazione vada a buon fine. Cliccate sul seguente link:

Istruzioni

1. Codice: Inserire il codice assegnato alla scuola dell'infanzia o alla scuola primaria  nel campo "Codice" (vedi sotto) e premere il tasto "Invio" sulla tastiera (tuttavia, è anche possibile che il circolo o l'istituto comprensivo/pluricomprensivo effettui la prenotazione per gli istituti scolastici associati inserendo il proprio codice). Per avere il codice, è necessario recuperarlo come descritto nel punto seguente:

2. Codice dimenticato? Cliccare su "Codice dimenticato" e inserire l'indirizzo e-mail istituzionale del proprio istituto scolastico con l'estensione @scuola.alto-adige.it nell'apposito campo del modulo (l'estensione è già indicata): il codice verrà inviato a questo indirizzo e-mail (o a quello inserito dal circolo o istituto  comprensivo/pluricomprensivo). Il codice non può essere inviato a nessun altro indirizzo e-mail: ne a un'indirizzo personale con questa estensione, ne a un'altro indirizzo e-mail istituzionale!

In qualità di persona di contatto per "Kasperls Südtirol Tournee", contattate quindi la segreteria del vostro istituto scolastico (o quella del  circolo o dell'istituto comprensivo/pluricomprensivo) per ottenere il codice!

3. E-mail istituzionale: l'indirizzo e-mail deve terminare con @scuola.alto-adige.it (altrimenti dovrà essere il circolo o l'istituto comprensivo/pluricomprensivo a richiedere il proprio codice per la prenotazione dei rispettivi istituti scolastici: in questo caso il circolo o l'istituto comprensivo/pluricomprensivo riceverà la corrispondenza).

4. Si prega di notare: A causa dell'onere amministrativo, il supporto tramite e-mail può  avvenire solo per problemi tecnici (e non per domande sul funzionamento, che sono spiegate in dettaglio nelle FAQ).